sabato 11 febbraio 2012

Google prepara il suo AirPlay?


Basandosi sulla solita schiera di fonti anonime, il Wall Street Journal afferma che Google ha in pentola la sua versione di AirPlay. Sarà vero? E’ probabile. Stando al WSJ, Google ha in mente “un singolo sistema di intrattenimento”, che scaricherà e lancerà le canzoni verso altoparlanti realizzati da Google. Sempre secondo quello che dicono le fonti anonime, il “sistema di intrattenimento” uscirà “entro la fine dell’anno”.
Le indiscrezioni non sono del tutto campate in aria: con Android Google offre tablet e smartphone, proprio come Apple, ed ha anche il suo music store, come Apple. Quello che manca è il modo per mandare tutta quella musica ad altoparlanti e speaker sparsi in giro per casa, cosa che Apple fa già (a prescindere dai costi proibitivi degli altoparlanti).
Quindi, seppure non abbiamo alcun elemento per essere sicuri che l’indiscrezione pubblicata dal WSJ corrisponda a realtà, non ci sorprenderebbe se tra qualche mese Google facesse un annuncio ufficiale in questo senso. (c.c.)
[Fonte: Gizmodo USA]

Nessun commento:

Posta un commento