mercoledì 15 agosto 2012

Apple iPhone 5 forse in pre-ordine dal 12 settembre

Il mese scorso abbiamo riportato che l'iPhone di prossima generazione potrebbe essere presentato il prossimo 12 settembre da Apple. Ora, secondo le ultime informazioni che giungono da iMore, il prossimo iPhone sarà disponibile per il pre-ordine il giorno stesso.
Si tratta di un cambiamento interessante perché se si guardano le precedenti presentazioni di iPhone, il telefono è stato reso disponibile per la vendita solo alcune settimane dopo che è stato annunciato da Apple.
La strategia di rilasciare il prodotto nello stesso giorno del suo lancio vuole significare che Apple ha bisogno che lo smartphone entri in commercio il prima possibile, con l'obiettivo di chiudere l'ultimo trimestre di quest'anno con un bilancio positivo per l'azienda di Cupertino. Infatti, secondo i risultati finanziari dell'ultimo trimestre, le vendite di iPhone sono nettamente calate, in quanto i nuovi acquirenti preferiscono aspettare l'iPhone di nuova generazione piuttosto che comprare l'ormai vecchio (si fa per dire) iPhone 4S.
Apple iPhone last concept
Inoltre, iMore ha anche segnalato che le vendite di iPhone dovrebbero iniziare dal 21 settembre solo negli Stati Uniti, mentre il dispositivo sarà in vendita sui mercati internazionali nella prima settimana di ottobre, intorno al 5 del mese.

Nessun commento:

Posta un commento