Apple ha rilasciato da pochi secondi la versione 10.8.1 di OS X Mountain Lion, disponibile come aggiornamento da Mac App Store per tutti gli utenti che hanno acquisto l’ultima versione del sistema operativo. Tra le novità introdotte troviamo miglioramenti riguardo la stabilità e la compatibilità del Mac e alcuni bug fix, ma per la risoluzione completa del consumo eccessivo della batteria riscontrata su alcuni MacBook dovremo probabilmente aspettare la release 10.8.2, da oggi in fase di beta testing.
Changelog:
L’aggiornamento 10.8.1 include correzioni generali per il sistema operativo che migliorano la stabilità e la compatibilità del Mac, tra cui:• Risoluzione di un problema che potrebbe causare la chiusura inattesa di Assistente Migrazione.
• Miglioramento della compatibilità durante la connessione a un server Microsoft Exchange in Mail.
• Risoluzione di un problema relativo alla riproduzione di audio tramite unmonitor Thunderbolt.
• Risoluzione di un problema che impedisce l’invio di iMessage.
• Risoluzione di un problema relativo alla connessione a server SMB con nomi lunghi.
• Risoluzione di un problema che potrebbe causare il blocco del sistema durante l’uso della digitazione Pinyin.
L’aggiornamento è disponibile tramite il Mac App Store. Una volta aperta l’applicazione dovrete spostarvi sul menu Aggiornamenti e cliccare l’apposito tasto “Aggiorna”. Il download richiede 7,23 MB e il riavvio dopo il download del pacchetto.
AGGIORNAMENTO:
Apple ha rilasciato la prima versione beta di OS X 10.8.2 agli sviluppatori. La Build 12C31a da 641,83 MB richiede un particolare lavoro su Messaggi, Facebook, Game Center, Safari e Promemoria. Tra le novità più attese dovrebbe esser presente la risoluzione dei problemi di batteria riscontrati da alcuni possessori di MacBook.
via apple.hdblog.it



Nessun commento:
Posta un commento