Secondo il CFO della società, Brian Gladden, molti dispositivi con Windows 8 saranno immessi nel mercato entro la fine del 2012.
Dell ha annunciato oggi (Mercoledì 22) che entro la fine dell’anno lancerà varie linee di dispositivi basati su Windows 8, compresi i dispositivi in grado di competere testa a testa con Microsoft Surface.
La notizia è stata data in un momento in cui la società ha registrato perdite del 22% nel corso del secondo trimestre del 2012, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente – fonte -
“Vedrete il lancio di nuovi ultrabooks, tablets e dispositivi all-in-one con Windows 8 assieme nel quarto trimestre e l’anno prossimo”, ha detto nel corso di una riunione degli investitori il CFO dell’organizzazione, Brian Gladden. Anche se questa affermazione non dice chiaramente quali siano i tipi di dispositivi programmati da parte della società.
Gladden non si è mostrato troppo preoccupato per la decisione di Microsoft di entrare nel mercato dei tablet con i propri dispositivi. Secondo lui, Dell offre una linea di prodotti con caratteristiche molto interessanti e che otterranno l’attenzione dei consumatori nei confronti dei terminali offerti dai loro concorrenti.
via vistablog.it

Nessun commento:
Posta un commento