Abbiamo già riportato la notizia delle nuove caratteristiche che Apple potrebbe integrare nel suo prossimo iPod Nano. Insieme ad alcune indiscrezioni sull’iPhone 5“, iLounge, ha lanciato alcuni interessanti rumors riguardanti, il nuovo sistema operativo mobile iOS 6.0 e il chiacchieratissimo nuovo iPod nano 2012.
Il tutto partirebbe dall’introduzione, nei prossimi dispositivi Apple, della tecnologia bluetooth 4.0 che in comunione con alcune funzionalità, ancora nascoste di iOS 6, potrebbe far nascere un vero e proprio centro di smistamento dati che renderebbe tutti i dispositivi Apple istantaneamente interconnessi tra di loro.
La funzione consentirebbe, per esempio, ad un iPod nano di visualizzare IMessages ricevuti da un iPhone, registrare memo vocali che possono essere condivisi con l’iPhone, e anche di effettuare chiamate telefoniche attraverso le proprie cuffie. Potrebbe anche in teoria consentire di effettuare chiamate dal vostro iPhone o iPad (o forse anche dai Mac recenti).
Questa funzionalità nell’iPod nano sarebbe sicuramente apprezzata, finalmente diventando una sorta di iWatch Nano utile per inviare e ricevere messaggi o fare telefonate. Un prodotto che avrebbe sicuramente un ottimo successo.
Cosa ne pensate?
fonte: beiphone.it

Nessun commento:
Posta un commento