Il blog giapponese Macotakara sostiene di avere ulteriori dettagli sull’iPad da 7,85 pollici e la successiva generazione di iPod nano.
In primo luogo, il sito riporta che il nuovo dispositivo iPad più piccolo sarà infatti chiamato “iPad mini”.
Secondo la fonte asiatica, il nome del nuovo prodotto di Apple, che avrà uno schermo da 7.85 pollici sarà quindi nominato come “iPad mini” -ufficialmente-. Questa fonte si aspetta che il nome iPad mini verrà stampato sul retro del case come “iPod” è stampato su iPod nano e iPod touch, e significa che un nuovo prodotto verrà aggiunto al marchio iPad.
Successivamente, il blog giapponese ritiene anche i prossimi iPod nano possono arrivare con funzionalità Wi-Fi per consentire l’accesso ad iTunes nel supporto Cloud:
iPod nano verrà equipaggiato con antenna Wi-Fi ed avrà il supporto ad iTunes Music cloud, al fine di fornire un prodotto iconico per promuovere il più grande negozio di musica in tutto il mondo. Il Wi-Fi potrebbe consentire agli utenti di iPod nano di riscaricare ogni musica del passato, film o programmi TV sul proprio dispositivo quando è collegato ad un hotspot.
Macotakara nota ancora una volta i fori misteriosi trovati sul retro della cassa di iPod Touch ed offre una supposizione a funzionalità NFC, ma non ha una risposta chiara. Per ora sono tutti rumors quindi potrebbero essere non veri.

Nessun commento:
Posta un commento