
In questi ultimi tempi vi stiamo parlando molto dei produttori alternativi a quelli più blasonati e conosciuti in Occidente, aziende cinesi come la ZTE o la Xiaomi di cui vi abbiamo mostrato i nuovi smartphone Android qualche giorno. Pare che il mercato mobile Android permetta spazio a tutti i produttori e oggi parleremo di un prodotto interessante prodotto da un’altra casa produttrice cinese: Oppo Find4 X909!
Qualche settimana fa in rete venne presentato l’Oppo Finder, uno smartphone dell’azienda cinese che si contraddistingueva per il suo spessore davvero ridotto e per la sua resistenza proverbiale, tanto da essere usato in un video come martello per fissare dei chiodi. Questa volta il produttore tenta di stupire tutti un’altra volta presentando l’Oppo Find5 X909, uno smartphone Android con delle specifiche hardware ottime e uno spessore mai visto su un dispositivo del genere.
L’Oppo Find5 X909 è infatti dotato di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro(lo stesso utilizzato dallo Xiaomi Mi-TWO) supportato da ben 2GB di memoria RAM e con 16GB o 32GB di memoria interna. Lo smartphone monta inoltre un display di 4.5 pollici con risoluzione HD e avrà un comparto multimediale di tutto rispetto con una fotocamera posteriore di 12 megapixel e una fotocamera frontale di 2 megapixel. Se tutto questo non vi bastasse, la batteria integrata è di 2.500 mAh e la versione di Android a bordo sarà la 4.1 Jelly Bean.
All’inizio vi parlavamo dello spessore che gli ha dato il titolo di smartphone più sottile al mondo. Ebbene, l’Oppo Find5 X909 ha uno spessore di soli 6.9 millimetri! Nonostante sia difficile che questo interessante device arrivi anche in Europa, non è forse l’ora anche per i produttori più famosi di ridurre lo spessore dei propri smartphone?
via chimerarevo.com
Nessun commento:
Posta un commento