Giochi, fiere e altre notizie sulle prossime Playstation 4 e Xbox 720: ecco le ultime indiscrezioni.
Terminata la fiera dell’Electronic Entertainment Expo, già si parla della prossima edizione, programmata per l’11 giugno, sempre a Los Angeles, dove le aziende che la faranno da padrona saranno Sony e Microsoft, indovinate (molto probabilmente) con chi? Ma certo, con i loro rispettivi neonati: Playstation 4 e Xbox 720, le consolle per videogame di ultima generazione.
Saranno loro i padroni indiscussi dei prossimi due anni, con la Playstation 4, la cui progettazione è cominciata 2 anni fa, in anticipo rispetto alla consolle Microsoft.
Più simili ai Pc, le due consolle, previste rispettivamente per il 2013 e il 2014, consentiranno ai videogiocatori di sperimentare ulteriori possibilità di intrattenimento attraverso una struttura che non avrà nulla a che vedere con le consolle precedenti.
Non sono neppure uscite, ma intanto già si parla di giochi. Grand Theft Auto 5 e Doom 4, dopo il Pc, potrebbero sbarcare proprio su Playstation 4 e Xbox 720 (o, come alcuni prevedono, Xbox 8): più sviluppati dei loro predecessori, i due giochi, molto amati dai fan, promettono scintille, con trame e intrecci più sviluppati, realismo dettagliato ed estrema accuratezza dei particolari.
Sì, l’attesa è lunga, e chissà se riusciremo presto a sapere se davvero la Playstation 4 uscirà nella prossima primavera, ma per fortuna esistono le indiscrezioni: intanto, godiamoci quelle.
fonte: thinkcool.it

Nessun commento:
Posta un commento