martedì 21 agosto 2012

Samsung Galaxy S3 mini e Galaxy S2 plus in arrivo entro fine anno | Rumor


Samsung potrebbe rinnovare la linea di smartphone Galaxy, introducendo il Galaxy S3 mini e il Galaxy S2 Plus entro la fine dell’anno. I nuovi modelli del produttore coreano potrebbero rappresentare un’importante risorsa per contrastare l’iPhone 4S che, verosimilmente, dopo il lancio di iPhone 5, sarà riposizionato in fascia media. Il Samsung Galaxy S3 mini potrebbe entrare in tal modo in diretta competizione con l’attuale modello di punta della casa di Cupertino, anche in virtù del prezzo contenuto.
Le specifiche tecniche del Samsung Galaxy S3 mini comprenderebbero un display da 4″ Super AMOLED con risoluzione WVGAprocessore dual-core e  fotocamera da 5 megapixel. Punto di forza del device, oltre alla dotazione di serie sicuramente adeguata per un device di fascia media, sarebbe il prezzo. Il Samsung Galax S3 mini potrebbe costare 250 euro. Verosimilmente, meno dell’iPhone 4S e molto meno del futuro iPhone 5.
Altro terminale che potrebbe rinnovare la line-up di smartphone Samsung entro la fine dell’anno è il Samsung Galaxy S2 plus, del quale, sono già disponibili i rendering e le specifiche tecniche, grazie all’operatore telefonico cileno VTR che lo riporta già a catalogo.
Le principali specifiche tecniche del Samsung Galaxy S2 plus comprenono:
Android 4.o ICS
Display da 4.52″ con risoluzione 800

Nessun commento:

Posta un commento