domenica 12 agosto 2012

Samsung: il Galaxy Tab 10.1 veniva confuso con l'iPad


Stando a quanto svelato dagli avvocati di Samsung durante un recente processo contro Apple, l'azienda sud coreana ha avuto diverse difficoltà a commercializzare il suo Galaxy Tab 10.1 perchè spesso i consumatori lo confondevano con l'iPad.
Una ricerca di mercato ha infatti svelato che per molte persone l'iPad è sinonimo di tablet PC. Le cause di questo errore di comprensione sono essenzialmente due: la forte popolarità della Mela e la scarsa conoscenza dei prodotti della concorrenza.
Delle dimensioni di 256.7 x 175.3 x 8.6 millimetri per un peso complessivo di 560 grammi, il terminale è equipaggiato con il sistema operativo Android di Google e ha un display multi-touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel.
La memoria flash interna ammonta a 16 GB, la RAM è di 1 GB, il processore è l'NVIDIA Tegra 2 dual core con frequenza operativa di 1 Ghz, la webcam frontale da 2 Megapixel è perfetta per le videochat, e sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 3 Megapixel con flash LED e auto focus.

Nessun commento:

Posta un commento