mercoledì 29 agosto 2012

TOM TOM arriva su Android nel mese di Ottobre


tom tom Android
Molti conosceranno questo nome, tutti avranno sentito parlare di TOM TOM, uno dei navigatori più conosciti al mondo, che ha dato una svolta al mondo dando la possibilità di raggiungere qualsiasi posto inserendo il nome della via e il numero civico.
Sono passati tantissimi anni da quando TOM TOM fece per la prima volta capolino sul mercato, ed ora siamo arrivati a delle versioni davvero perfette che non hanno più nessun tipo di problema.
Di certo dobbiamo ricordare che vi è stato un’evoluzione software avvero interessante, infatti piano piano l’azienda in questione ha rilasciato una versione per l’Apple Store della propria applicazione per navigare grazie al GPS integrato nei prodotti Apple.
Oggi, però vogliamo parlarvi della versione Android che sta per arrivare e precisamente verrà mostrata all’IFA di Berlino.

Dalle prime indiscrezioni pare che la nuova applicazione sarà uguale in tutto e per tutto alle versioni che troviamo nei classici navigatori che troviamo con il marchio TOM TOM.
Vi sarà un servizio molto interessante che prende il nome di: IQ Route, che permetterà di effettuare un calcolo del precorso migliore, ma la cosa più interessante è che con l’applicazione TOM TOM per Android si avrà la possibilità di avere l’aggiornamento a vita elle mappe quindi non vi sarà più la possibilità di trovare strade che non vi siano segnate da questa nuovissima applicazione.
Quindi ancora qualche mese, visto che a quanto pare verrà rilasciato ad ottobre e potremmo  finalmente provare questa famosissima applicazione che sicuramente si scontrerà sul Play Store con gli altri concorrenti nel settorecome il famoso Co-Pilot live considerato da molti come una fra i migliori navigatori in circolazione.

Nessun commento:

Posta un commento