venerdì 7 settembre 2012
Apple pronta a rilasciare i nuovi iMac alla fine del 2012, ma non avranno retina display
Apple ha previsto di aggiornare quasi tutti i suoi computer del suo arsenale per il Worldwide Developers Conference 2012 (WWDC) di San Francisco, questa settimana.
Mentre i fan di Apple, erano generalmente soddisfatti dagli aggiornamenti per la gamma portatile, completamente ridisegnato MacBook Pro con Retina Display, la prossima generazione di desktop non avranno il supporto del retina display da parte di Apple.
Dopo il keynote, il CEO di Apple Tim Cook ha riferito, "i nostri clienti sono molto importanti per noi .... Non si preoccupino, stiamo lavorando su qualcosa di veramente grande l'anno prossimo", ha scritto Cook .
Il punto di riferimento che gli iMac riscontrano negli utenti è molto alto, in rete è trapelato un nuovo iMac descritto come un modello, che viene eseguito su un 3,4 GHz Core i7-3770 quad-core con 4GB di RAM 1600 MHz, e opera su OS X 10.8 "Mountain Lion".
Molti osservatori di Apple, pensano che i computer desktop sono morti, la prossima generazione di MacBook Pro annunciata al WWDC sembra fantastica, ha scritto Hertzfeld, non aspettiamoci grosse novità, Anche se Apple ha aggiornato l'iMac con un chip di qualche nuova, i processori erano l'unica differenza, l'iMac potrebbe avere USB 3.0, o qualsiasi porta Thunderbolt in più, o potrebbe essere ridisegnato leggermente, ma non aspettiamoci rivoluzioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento