martedì 28 giugno 2011

Canon LV-8320: videoproiettore con zoom 1,6x e funzionalità split screen




In arrivo da Canon un proiettore molto interessante che unisce la qualità tipica di un proiettore di alto livello con la funzionalità split screen ed un design ultra sottile, che ne garantisce portabilità ma allo stesso tempo non va ad intaccare il design. Senza dimenticare naturalmente l’obiettivo zoom 1,6x e supporto HDMI per immagini ad alta definizione.

Canon LV-8320 è un proiettore estremamente portatile, dotato di funzione “split screen”, obiettivo zoom 1,6x e supporto HDMI per immagini ad alta definizione. Dettagli nitidi e brillanti, luminosità a 3000 lumen, e risoluzione widescreen di 1280x800 pixel che si adatta perfettamente a computer portatili e altre fonti video dotate di display panoramico. Canon LV-8320 è un dispositivo molto flessibile con obiettivo zoom 1,6x è in grado di proiettare immagini da 100 pollici a una distanza variabile tra 2,5 e 4,1 metri, (oer una maggiore possibilità di scelta in cui installare o posizionare il proiettore). Questo rende LV-8320 l'apparecchio ideale per la maggior parte degli ambienti, anche laddove vi siano ostacoli quali mobili o bocchette dell'aria condizionata. Canon LV-8320 include anche la più ampia gamma di terminali di qualsiasi modello ultra-portatile LV, il che significa che è possibile eseguire presentazioni da sorgenti digitali quali: PC e lettori video, player DVD e Blu-ray, fotocamere e videocamere digitali.

La novità è la proiezione in modalità “split screen” con la modalità “picture in picture”, in cui si visualizza un piccolo riquadro all'interno della proiezione principale, e “picture by picture” in cui lo schermo è diviso in due metà uguali. Canon LV-8320 ha incluso un altoparlante da 10 W incorporato e un’uscita audio stereo per il collegamento a un amplificatore esterno per una migliore qualità sonora (è presente una tecnologia di correzione del bilanciamento del colore che compensa la variazione di temperatura colore della sorgente luminosa). Massimiliano Ceravolo, Executive Management Marketing Director di Canon Italia afferma: "Il modello LV-8320 è uno dei proiettori più innovativi disponibili in una fascia di prezzo accessibile per le piccole imprese, le scuole e le università. Stiamo sviluppando la nostra tecnologia per soddisfare le sempre nuove esigenze dei clienti e, come abbiamo dimostrato con la nostra attuale linea di prodotti LV, stiamo creando una soluzione di proiezione Canon per ogni applicazione”. Il videoproiettore Canon LV-8320 verrà distribuito da Agosto 2011.
Via Tecnozoom

Nessun commento:

Posta un commento