domenica 24 luglio 2011

Trasformiamo Windows 7 In Mac OS X Lion Con Lion Skin Pack


lion-skin-pack-maxwebinformatica
lion-skin-pack-maxwebinformatica
Scopriamo com’è facile trasformare il nostro sistema operativo firmato Microsoft in Mac OS X Lion grazie a Lion Skin Pack. Installando questo applicativo possiamo riprodurre l’effetto-Lion sul nostro PC con Windows 7. Ma come funziona esattamente? Lion Skin Pack è un set di interfacce grafiche per Windows 7 facilmente installabile e che fa sì che il nostro Windows somigli tanto alla prossima generazione del sistema operativo Mac.
Applicare la personalizzazione è molto facile dato che si tratta solo di un installer che non richiede altri software per far funzionare il tema.
Il requisito fondamentale per questo pack è che vi sia sul PC il sistema operativo Windows 7 SP1 con qualsiasi lingua sia a 32 che a 64 bit, l’applicativo è gratuito, una volta installato, e riavviato il pc ci ritroveremo dal punto di vista grafico il PC del tutto simile al MAC.
Avremo quindi la barra delle applicazioni spostata nella parte alta dello schermo, il classico dock disponibile in tutti i Mac sarà posto nella parte bassa, tutti gli effetti saranno praticamente uguali a quelli presenti su Mac OS X in modo da avere un’esperienza d’uso il più simile possibile a quella dei computer della mela.
Ovviamente per tornare indietro ci basta disinstallarlo ed il computer tornerà alle impostazioni precedenti. Possiamo scaricare il Lion Skin Pack da questo link:http://hameddanger.deviantart.com/art/Lion-Skin-Pack-4-0-For-Win-7-206693875.
via | maxwebinformatica

Nessun commento:

Posta un commento