VC commercializzerà presto in Italia una nuova videocamera. Si tratta della Everio GZ-HM 670, un modello ideale con caratteristiche tecniche importanti, ideali per coloro che pretendono la massima qualità in qualunque occasione.
La videocamera si impugna bene, con la classica impugnatura orizzontale tipica ormai per i modelli di questa fascia. Il sensore utilizzato è un CMOS con risoluzione di 3,3 Megapixel in grado di registrare video a risoluzione Full HD di 1.920 x 1.080 pixel con compressione AVCHD. Molto interessante l’ottica, di produzione Konica Minolta, integra uno zoom ottico 40x, ma la videocamera può sfruttare anche l’ausilio di uno zoom digitale 200x, che ovviamente permette di avvicinare in maniera impressionante anche i soggetti più distanti, anche se a discapito della qualità delle immagini riprese.
Trattandosi di una videocamera da impugnare con una mano, la possibilità che le immagini siano tremolanti a causa dei movimenti del braccio sono altissime, per questo la videocamera JVC Everio GZ-HM 670 dispone di un efficace stabilizzatore d’immagine, per la precisione dell’Advanced Image Stabilizer. Le inquadrature possono essere controllate sul display LCD da 2,7 pollici, che per facilitare l’utilizzo della videocamera anche quando è necessario filmare da angolazioni “impossibili”, è ruotabile e anche dotato di tecnologia touch, così da semplificare la navigazione nei menu. Per quanto riguarda la registrazione dei filmati, questa può sfruttare sia la memoria integrata, da 32GB, che una eventuale scheda esterna di tipo SDHC/SDXC. Non manca, ovviamente, il connettore HDMI, che permette di collegare la videocamera ad un TV ad alta definizione esterno. La JVC Everio GZ-HM 670 sarà disponibile in Italia a partire da settembre ad un prezzo non ancora ufficializzato.
via phototrend
Nessun commento:
Posta un commento