Vostro V131 e Inspiron 14z sono i nuovi notebook ultraportatili di Dell rivolti rispettivamente al segmento business e a quello domestico. In grado di supportare processori Intel Core i3 o i5 i nuovi PC portatili assicurano un'elevata portabilità grazie a dimensioni estremamente contenute.
Vostro V131 è il modello adatto ai manager che necessitano di una piattaforma di lavoro durante i viaggi. Dotato di uno schermo da 13,3" e di chassis in alluminio è in grado di fornire robustezza e leggerezza allo stesso tempo. Con la batteria a 6 celle è possibile ottenere un'autonomia di lavoro fino a 9 ore e mezzo. Il prezzo di partenza è di 399,00 Euro con processore Intel Celeron 847 ULV, ma come da tradizione Dell è possibile creare la propria configurazione personalizzata aggiungendo tra le varie opzioni anche una tastiera retroilluminata per lavorare più comodamente anche al buio.
Inspiron 14z è invece un portatile all-round che si contraddistingue per lo spessore ridottissimo, appena 2,5 cm, e un display da 14". La configurazione base prevede un processore Intel Core i3-2330M, un hard disk da 500 GByte e batteria a 6 celle da 65 Wh con prezzo a partire da 599,00 $.
Nessun commento:
Posta un commento