venerdì 30 settembre 2011

Facebook a pagamento? ecco come farlo rimanere gratis!

 
E’ qualche giorno che la notizia serpeggia sulle bacheche di tutto il mondo contagiando anche molti italiani e scatenando il panico.
Facebook a pagamento? e una serie di improbabili azioni volte a far diventare l’icona di Facebook blu garantendo la gratuità 
Ma cosa dovete fare per mettervi al sicuro e continuare ad utilizzare Facebook gratis?
NIENTE semplicemente niente. Tenete gli occhi puntati su questa riga, concentratevi e…. voilà il vostro Facebook è ora gratis!!!
Eh sì, questa storia di Facebook a pagamento è solo una bufala.
Non è la prima volta che notizie del genere vengono fatte girare, nel 2009 venne creato addirittura un gruppo di “contrari al pagamento di Facebook” a cui aderirono migliaia di persone con sommo gaudio di chi lo aveva aperto e si è trovato così una grande massa di gente a cui inviare pubblicità.
Ma pensateci… sapete quando guadagna FB  con i messaggi pubblicitari? ma secondo voi conviene mettere a pagamento perdendo milioni di utenti?
e ora una piccola tirata di orecchie, prima di condividere qualcosa controllate! Non è sufficiente che ci sia scritto ‘è ufficiale’ o ‘ne hanno parlato anche i giornali’ perché una cosa sia vera!
Controllate sempre :-)
via Tissy tech

Nessun commento:

Posta un commento