venerdì 30 settembre 2011

Sharp Aquos Phone 102SH: uno Smartphone 3D resistente all'acqua

Smartphone Shard 3D
Il colosso Sharp tende a stupire il grande pubblico, presentando un rivoluzionario smartphoneche sarà lanciato a breve sul mercato giapponese.
Parliamo del nuovo Phone 102SH, facente parte della linea Aquos; un potente smartphone con processore TI OMAP 4430 dual core da 1GHz e display LCD da 4.5 pollici, basato su sistema operativo Android Gingerbread.
La sua risoluzione di ben 1280×720 pixel, gli permetterà di mostrare immagini e video in 3D senza l’ausilio di particolari occhialini, offrendo una visione a dir poco spettacolare; sarà dotato di 1 GB di RAM ed espansione di memoria tramite microSDHC.
Altra caratteristica che stupisce del nuovo Aquos Phone 102SH, è la sua costruzione, in grado di rispettare senza nessun problema gli standard IPX5/IPX7 ed Ip5X 2, facendo risultare il telefono resistente all’acqua e alla polvere.
La fotocamera sarà di ben 12 megapixel con sensore CMOS; per ciò che concerne la connettività, il Phone 102SH supporterà le connessioni Wi-Fi, Bluetooth, DLNA e persino il collegamento ad infrarossi IRDA. Tutto questo, in uno spessore di appena 9,7 millimetri.
Per ora non ci sono ancora informazioni sul prezzo di vendita, ma la casa ha rivelato che lo smartphone in questione sarà lanciato sul mercato giapponese il prossimo mese di dicembre.
via golook-technology.

Nessun commento:

Posta un commento