Una delle indicazioni emerse da diversi report di analisti riguarda la quasi certezza che Apple sia al lavoro per produrre il suo primo modello di televisore che potrebbe essere rilasciato nel corso dell’anno 2012, unaHDTV che secondo quanto riportato in questi mesi dovrebbe avere delle funzioni che cambieranno i nostri modi di guardare ed interagire con il nostro televisore.
L’analista Brian Blair di Wedge Partners si sofferma su un idea diversa da quelle che sono apparse finora, affermando che Apple potrebbe introdurre una nuova generazione di iMac con funzionalità TVche agirà come un dispositivo transitorio, in modo che Apple abbia un po’ più di tempo per lavorare e buttarsi nel mercato dei televisori.
Il dispositivo andrebbe principalmente ad integrare funzioni comeiCloud e la Apple TV, oltre all’avere un hardware TV tradizionale, con l’aggiunta di 27 pollici Mac su cui basare la progettazione. Ecco la spiegazione di Blair rilasciata a Forbes:
Quello che ipotizziamo potrebbe avere un senso logico, perché mentre tutti pensiamo all’uscita di nuovi televisori Apple con schermo di elevata dimensione, Apple potrebbe effettivamente iniziare con ciò che sta già producendo e spingere lentamente la loro offerta da 27 pollici e 32 pollici per poi passare al mercato 42, 50 e 55 pollici. In breve, crediamo che la TV iniziale di Apple sarà il computer iMac che può funzionare come un televisore, oltre ad avere anche la piattaforma icloud.
Ovviamente queste potrebbero essere speculazioni, ma sapendo che Apple ha già il nuovo iMac da 27 pollici in produzione tutto questo potrebbe anche essere esatto.
Siamo abbastanza sicuri che una HDTV di Apple sia in fase di progettazione, e che potrebbe vedere la luce nel 2012.
[Via]Ovviamente queste potrebbero essere speculazioni, ma sapendo che Apple ha già il nuovo iMac da 27 pollici in produzione tutto questo potrebbe anche essere esatto.
Siamo abbastanza sicuri che una HDTV di Apple sia in fase di progettazione, e che potrebbe vedere la luce nel 2012.
Nessun commento:
Posta un commento