La Choiix propone a tutti i possessori di iPhone 4 il Power Fort, un guscio protettivo dotato di interessanti funzioni di alimentazione.
Oltre a riparare il telefono da urti accidentali, infatti, il Power Fort include una batteria supplementare ai polimeri di litio da 1200mAh, in grado di prolungare l'autonomia dell'iPhone di 250 ore in standby e di 4,5ore in conversazione.
I vantaggi del Power Fort, però, non si fermano qui perché il dispositivo è dotato anche di una presa mini-USB che consente la ricarica con un normale cavo di questo tipo (in dotazione), senza bisogno di collegare necessariamente il cavo dedicato iPhone. La stessa porta può essere utilizzata per la sincronizzazione fra l'iPhone e l'iTunes installato sul proprio computer.
La caratteristica più interessante del Power Fort è però situata nel suo retro: un piccolo pannello solare. Grazie a questo dispositivo è possibile ricaricare la batteria grazie alla luce solare, risolvendo la situazione quando il telefono è scarico e non si hanno prese elettriche o porte USB a disposizione.
Completano la dotazione un interruttore di accensione/spegnimento del pannello solare e quattro led azzurri che, attivati da un apposito pulsante, visualizzano lo stato della carica.
Il Power Fort è realizzato in robusto materiale plastico e alterna il colore nero satinato a quello dell'alluminio. Le dimensioni e il peso sono davvero ridottissimi (12,8x6,4x1,8 cm e 72 g) e lo rendono pratico e assolutamente in linea con lo stile iPhone.
via
Nessun commento:
Posta un commento