venerdì 10 febbraio 2012

Huawei aiuta Bell a portare la tecnologia LTE a milioni di canadesi

Huawei, leader mondiale d'informazione e fornitore di soluzioni di comunicazione, ha annunciato oggi che fornirà attrezzature LTE  a Bell Mobility per continuare l'espansione della rete wireless Bell LTE  lanciata in tutto il Canada, l'annuncio è stato dato a una cerimonia a Pechino con il primo ministro Stephen Harper e funzionari di Bell.
Bell è dedicata alla costruzione di infrastrutture a banda larga del Canada, investire più di qualsiasi altra società e di consegnare le più recenti tecnologie di comunicazione per il nostro paese, ha detto Wade Oosterman, Presidente di Bell Mobility.
LTE è il gold standard di tecnologia wireless, permettendo ai consumatori canadesi Canadian business di competere a livello globale con l'accesso alle ultime superphones, servizi di dati e contenuti per dispositivi mobili.
La rete wireless Bell LTE consente ai clienti di sperimentare tutte le funzionalità di ultima generazione di superphones  Bell, compreso la televisione ad alta definizione e di film, video chat con amici o colleghi con audio e video senza soluzione di continuità in streaming e il download di applicazioni  almeno tre volte più veloci, la rete tecnologia HSPA + introdotta poco più di due anni fa, che ora serve oltre il 96% dei canadesi.
LTE migliora significativamente la qualità dell'esperienza di un cliente, è il futuro del settore wireless globale, ha dichiarato Sean Yang, il Presidente Huawei.
Come una società globale all'avanguardia di questa evoluzione, siamo entusiasti per espandere la nostra lunga relazione che continuano a portare LTE ai canadesi.

Nessun commento:

Posta un commento