lunedì 6 agosto 2012

Arriva a fine mese il nuovo Galaxy

Il 29 agosto sarà presentato al Samsung Mobile Unpacked di Berlino
WASHINGTON
Il nuovo Samsung Galaxy Note 2 uscirà il 29 agosto, ovvero circa due settimane prima che Apple presenti il nuovo iPhone 5. Il Samsung Galaxy Note 2 verrà dunque presentato ufficialmente in occasione del Samsung Mobile Unpacked di Berlino. Lo ha dichiarato un portavoce di Samsung. Nessun altro dettaglio è stato comunicato in via ufficiale ma numerose fonti hanno confermato, ancora una volta, le specifiche tecniche che caratterizzeranno il nuovo prodotto.

Il nuovo ibrido smartphone-tablet del gruppo sudcoreano sarebbe dotato di un display infrangibile con diagonale da 5,5 pollici, dunque leggermente più grande del modello attuale (5,3 pollici), di un processore più veloce e di una fotocamera con un sensore migliore e in grado di assicurare migliori scatti. Proprio per via dell'ingente dimensione del pannello, si tratterà ancora una volta di un dispositivo dedicato a una specifica fascia d'utenza, e che si proporrà come seguito all'offerta per un target già raggiunto con la prima edizione dello smartphone.

Il successore del Samsung Galaxy Note è il secondo prodotto top di gamma della Samsung, che nel mese di maggio ha già lanciato il Samsung Galaxy S III, riuscendo a vendere 10 milioni di unità nel giro di pochissime settimane.

fonte: lastampa.it

Nessun commento:

Posta un commento