giovedì 2 agosto 2012

Disponibile il download della nuova build JRO03H di Jelly Bean 4.1.1


Dopo circa 1 mese dal rilascio ufficiale di Android Jelly Bean 4.1.1, arriva una nuova build che è disponibile per i modelli Google Experience. La nuova build porta il codice JR03H, che va a differenziarsi dalla vecchia JRO03C.
In merito al riguardo non è stato rilasciato alcuna nota ufficiale; rimane quindi difficile stilare un possibile changelog della nuova build rispetto alla vecchia. Tuttavia, la versione di Android dovrebbe rimanere la 4.1.1, il ché fa pensare che non sia un vero e proprio aggiornamento ma un aggiustamento davvero minore per determinate categorie di versioni degli smartphone.
La nuova build è disponibile per Nexus S (3G e 4G)Galaxy Nexus GSM (3G) e per Motorola Xoom WiFi. Rimane fuori quindi la versione americana  Galaxy Nexus Verizon che non è supportata dal progetto AOSP.
Se volete procedere con il download dei file binari, potete recarvi alla pagina ufficiale di Google: https://developers.google.com/android/nexus/drivers#magurojro03h.
Noi attendiamo con attesa che gli sviluppatori inizino ad adattare le loro custom rom con questa nuova build, e voi? Disponibile il download della nuova build JRO03H di Jelly Bean 4.1.1

Nessun commento:

Posta un commento