lunedì 17 settembre 2012

Apple ha svelato l'iPhone 5, più leggero e con schermo più grande


Apple mercoledì ha presentato l'iPhone 5, più sottile e più leggero rispetto al modello precedente, ma con uno schermo più grande.
Il nuovo modello sarà nei negozi degli Stati Uniti e in diversi paesi europei a partire dal 21 settembre, solo una settimana più tardi, il telefono sarà disponibile in altri 22 paesi, tra cui Italia, Polonia e Spagna.
Lo schermo è superiore di quello del iPhone 4S, dando spazio a una nuova riga di icone, la fotocamera posta nella parte posteriore dell'iPhone 5, ha la stessa risoluzione del modello precedente, ma prende le immagini più velocemente e funziona meglio in condizioni di scarsa illuminazione, questo ha detto la società di Cupertino, mentre la fotocamera anteriore, diventa ad alta definizione e consente agli utenti di trarre vantaggio di fluidità dalle video conferenze.
IPhone 5 è pronto per la conquista del mercato mondiale, il nuovo smartphone presenta un design nuovo e ha più potenza, ma non aspettatevi una grossa rivoluzione, la differenza principale è la dimensione del nuovo iPhone 5, che raggiunge i 4 pollici con una risoluzione di 1.136 x 640 pixel, la memoria Ram invece, ora raggiunge un gigabyte.
La potenza del nuovo smartphone, viene da un processore A6 a velocità doppia rispetto al suo predecessore A5 sull'iPhone 4S.
Allo stesso modo, il nuovo iPhone 5 è gestito con un nuovo sistema operativo, iOS6, il nuovo display Retina di iPhone 5 ha 326 pixel per pollice, un valore così alto che l'occhio umano non può distinguere rispetto all'iphone 4S.



Nessun commento:

Posta un commento