martedì 18 settembre 2012

il nuovo Galaxy S4


L'azienda coreana prepara una risposta aggressiva per l'iPhone 5 con il suo nuovo super smartphone Galaxy S IV che sarà presentato al Mobile World Congress di Barcellona e un mese più tardi, sarebbe disponibile per la vendita, a marzo 2013.
Secondo le informazioni, il nuovo Galaxy sarebbe anche più grande delle già impressionanti dimensioni del Galaxy S III, con uno schermo che avrebbe raggiunto una diagonale di 5 pollici.
Il microprocessore, sarebbe un Exynus quad-core di ultima generazione dell'azienda coreana, abbandonando definitivamente il chip Qualcomm utilizzato da Samsung in alcune versioni più recenti di terminali, inoltre parla di schermi flessibili (che sarebbero una novità assoluta nel settore) ma sembra presto per lanciare uno smartphone con tale tecnologia.
Più RAM, più capacità di archiviazione e massima connettività 4G e l'ultima versione di Android disponibile, sarebbero i tratti distintivi della prossima fermata della gamma di Samsung.
Che cosa è previsto del Galaxy S IV?
Naturalmente, sarà il più potente terminale del momento sia hardware che software, così esso consentirà l'utilizzo con le reti LTE, al suo interno ci sarà un processore quad-core, probabilmente Exynos, anche se sappiamo che Samsung utilizza questo tipo di chip o il Qualcomm Snapdragon a seconda del paese di commercializzazione, ci saranno alcune modifiche esterne, il nuovo terminale manterrà la sua forma rettangolare con angoli arrotondati.

Nessun commento:

Posta un commento