martedì 18 settembre 2012

iOS 6 disponibile domani alle 19


All'evento di Apple la scorsa settimana, abbiamo visto non solo la rivelazione dell' iPhone 5, ma che il rilascio di iOS 6 avrà luogo il 19 settembre e, naturalmente, ora siamo solo ad un giorno di distanza.
Ora abbiamo un po 'di informazioni, aggiornate il vostro iTunes 10.6.3, a iTunes 10.7, in primo luogo ti daremo un elenco dei dispositivi iOS che sarete in grado di aggiornare a iOS 6 :
sono l'iPhone 3GS, iPhone 4 e iPhone 4S, iPad 2 e iPad 3 (nuovo iPad) e iPod touch 4G, l' iPhone 5, che sarà lanciato direttamente con iOS 6.
Passando ai preparativi per l'aggiornamento a iOS 6, si dovrebbe in primo luogo andare in Impostazioni> Generali> Restrizioni, per disattivare le restrizioni su qualsiasi dispositivo compatibile con iOS, questo per assicurare che si sincronizzi perfettamente con il computer, quindi, è una buona idea rimuovere tutto ciò che non si desidera più sul dispositivo, come applicazioni, musica e video per liberare spazio per l'aggiornamento, il passo successivo è molto importante, eseguire il backup del dispositivo nel caso in cui qualcosa vada storto durante il processo di aggiornamento.
Nota importante, assicurarsi di avere l'ultima versione di iTunes sul vostro dispositivo, che è la 10,7 . Se non lo avete aggiornato, potete scaricarlo e installarlo dal sito Web di Apple o controllare manualmente l'aggiornamento controllando iTunes> Verifica aggiornamenti (Mac) o Aiuto> Controlla aggiornamenti (Windows).
Uno dei cambiamenti più significativi è la rimozione di Google Maps, ci sono anche grandi miglioramenti a Siri, l'assistente vocale che è ormai diventata ancora più intelligente ed è anche compatibile con le nuove mappe di Apple, altre aggiunte di Siri includono la possibilità di inviare messaggi su Facebook e Twitter o il lancio di applicazioni con la tua voce.
Speriamo che non ci sarà alcun tipo di problema, ma una cosa da tenere a mente è che ci saranno milioni di persone, che freneticamente cercheranno di aggiornare intasando i server domani.
Siete in trepidante attesa per iOS 6?



Nessun commento:

Posta un commento