I produttori stanno seguendo il trend di lanciare smartphone sempre più grandi, questi sono considerati "Phablets" perché ibridi tra un telefono e un tablet, è guidata dal Samsung Galaxy Note, primo nel suo genere.
Pochi mesi fa un altra azienda coreana, LG, ha introdotto il suo phablet, l'LG Optimus Vu, abbiamo dimostrato , tuttavia, che questo è stato limitato solo al suo paese natale, o almeno lo sarà fino a settembre.
LG ha annunciato il lancio di LG Optimus Vu in Europa e in America Latina per il mese di settembre, quindi se amate questo smartphone grande con i suoi 5 pollici, non avrete nessuna difficoltà ad apprezzare questo modello, inoltre, l'Optimus Vu, nella versione internazionale contiene alcune modifiche a livello di specifiche tecniche, notando che incorpora un processore quad-core Nvidia Tegra 3, lo stesso che ha portato dentro i terminali più potente HTC one X o Nexus 7 di Google.
Le sue caratteristiche principali saranno il elencati di seguito:
- Schermo da 5 pollici con una risoluzione di 1024x768 pixel.
- Il suo schermo è un pannello IPS con un rapporto di 4:3, diverso da quello tradizionale 16:09, più nello stile di iPad di Apple.
- CPU: NVidia Tegra 3.
- RAM: 1 GB.
- Capacità di memoria: 32 GB espandibile tramite MicroSD
- Fotocamera anteriore e posteriore di 1.3 MP e 8 MP, rispettivamente.
- Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.
- Versione personalizzata dell'interfaccia Android

Nessun commento:
Posta un commento