lunedì 3 settembre 2012
Windows 7 batte XP come sistema operativo più comunemente usato
Con Windows 8 proprio dietro l'angolo, Windows 7 ha superato la versione desktop di Windows XP come sistema operativo più comunemente usato nel mese di agosto, anche davanti a Vista.
Apple è ancora lontana dietro i sistemi operativi Microsoft, le ultime tre versioni del sistema operativo Mac, Mac OS 10.6, 10.7 e 10.8, insieme, superano la quota di mercato di Windows Vista, che è al terzo posto nella classifica.
Quindi, per la prima volta, durante il mese di agosto, Mac OS è riuscito a superare a Windows Vista, le tre versioni del sistema operativo Mac, evidenziano la crescita dell'ultimo Mac OS X 10,8 Mountain Lion, disponibile dalla fine del mese di luglio, infatti Mac OS X 10.7 Lion, continua ad essere il sistema più comunemente usato per la versione desktop del Mac, addirittura ancora dietro le ultime versioni di Windows e Mac OS, il sistema operativo Linux, che rimane dietro il Leone di montagna.
Windows 7 ha superato per la prima volta in Windows XP come sistema desktop più ampiamente usato, anche se l'arrivo sul mercato dell'ultima versione del sistema operativo di Microsoft, Windows 8, prevista per il prossimo 26 ottobre, potrebbe far finire questa leadership.
Microsoft ha inoltre annunciato che il prezzo dell'aggiornamento a Windows 8 Pro, sarà al prezzo di $39.99 nella versione scaricata da internet o ad un prezzo di $15 in più nella versione DVD.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento