lunedì 3 settembre 2012

Samsung Galaxy Pocket Duos: un Android dual SIM


Samsung presenta  un nuovo smartphone Android dual SIM, Samsung Galaxy Pocket Duos.
Anche se il produttore coreano non ha ancora dato il prezzo per questo Smartphone e sarà probabilmente il modello più conveniente dual SIM  della sua offerta.
Samsung continua ad espandere la sua gamma di smartphone Android dual SIM annunciando quindi Samsung Galaxy Pocket Duoscome avete indovinato dal suo nome, i benefici migliori sono nella capacità della doppia SIM.
Le sue caratteristiche includono uno schermo da 2.8 pollici (240 x 320 pixel), un singolo processore a 800 MHz, 2 GB di memoria interna (espandibile tramite memory card microSD) e un sensore della fotocamera da 2 megapixel, gira su Android 2.3 Gingerbreaduna batteria da 1200 mAh che promette un'autonomia di 6 ore di chiamata in 3G e 15 ore in 2G.
Le dimensioni sono 103,9 x 57,9 x 12,98 mm e pesa 100g, Samsung ancora non ha tuttavia comunicato la data esatta della disponibilità o il prezzo del dispositivo, non dovrebbe superare 120 euro poiché è commercializzato anche il Galaxy Y Duos, un modello superiore con caratteristiche leggermente migliori, che dovrebbe costare intorno ai 140 euro.

Nessun commento:

Posta un commento