Il grande giorno è fissato per il 26 Ottobre, quando Windows 8 sarà presentato pubblicamente a tutto il mondo e messo in vendita a dei prezzi che abbiamo già ampiamente illustrato in questo articolo. Oggi, però, è una giornata emozionante per alcune persone che avranno finalmente accesso a Windows 8 tramite abbonamenti MSDN e TechNet. Ecco, nello specifico, la timeline completa:
- 15 agosto: gli sviluppatori saranno in grado di scaricare la versione finale di Windows 8 tramite gli abbonamenti MSDN.
- 15 agosto: professionisti IT testing di Windows 8 in organizzazioni saranno in grado di accedere alla versione finale di Windows 8 attraverso gli abbonamenti TechNet.
- 16 agosto: i clienti Microsoft Software Assurance saranno in grado di scaricare Windows 8 edizione Enterprise attraverso il Volume License Service Center (VLSC), che consente di testare, utilizzare e iniziare l’adozione di Windows 8 Enterprise all’interno della propria organizzazione.
- 16 agosto: i membri di Microsoft Partner Network avranno accesso a Windows 8.
- 20 agosto: anche i Microsoft Action Pack Provider (MAPS) riceveranno l’accesso a Windows 8.
- 1 settembre: i clienti Volume License senza Software Assurance potranno acquistare Windows 8 attraverso i rivenditori Microsoft Volume License.
Se siete tra questi fortunati – specialmente se siete iscritti a qualche Università che vi permette di accedere ai prodotti MSDN – e provate Windows 8, fateci sapere le vostre impressioni!
Nessun commento:
Posta un commento